mercoledì 9 settembre 2015

Trekking tra le mura

L'emozione di vivere Cori, gioiello medievale dei Monti Lepini, in trekking urbano. Sport, cultura e gastronomia di eccellenza assoluta in un percorso affascinante, tra l'epoca Romana e il Medioevo. Si potrà ammirare il Complesso di S. Oliva, la Sipportiche, le antiche mura poligonali, il Tempio D'Ercole e tanti altri siti di pregio nell'antico paese lepino. Al termine del percorso gustoso rinfresco a base dei meravigliosi prodotti tipici che stanno conquistando i palati di tutto il mondo e sono protagonisti assoluti all'Expo 2015.





 
Durata: 2 ore circa 
Difficoltà: Bassa 
Abbigliamento consigliato: Trekking, ginnico, comodo

Responsabile: Andrea Aversa 328 7880207 
Per informazioni: info@itnerandum.eu 

Costo: 13 euro con bonifico bancario intestato a Y.E.S. Europe, iban: IT80A0200873921000102775701 Banca Unicredit S.p.A. filiale di Aprilia (LT);
15 euro in loco
Il rinfresco è offerto dal nostro partner il ristorante Zampi: crostini di pane con prosciutto cotto di Cori e con crudo di Bassiano, olive Gaeta di Cori, pizzette coresi, un assaggino di fagioli, bruschette al pomodoro, sottoli di produzione locale,assaggini di formaggio di pecora locale, vino nero buono e bellone della cantina Cincinnato, acqua e per finire biscottini al vino di produzione propria.

Nessun commento:

Posta un commento